Se sogni una carriera nel mondo della moda questa offerta di lavoro fa al caso tuo. Il Gruppo OVS che gestisce i marchi Stefanel, OVS, OVS Kids, Les Copains, UPIM, Blukids e Croff con oltre 1.500 negozi in tutto il mondo, cerca nuovi Store Manager da impiegare nei punti vendita italiani. E’ possibile candidarsi anche con il diploma.
I compiti dello Store Manager
Il Direttore del punto vendita, al termine di un periodo di formazione presso la OVS Store Management School, sarà in grado di:
- Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI
- Garantire un’impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente
- Curare l’immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising
- Gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nello Store
- Rafforzare le tue capacità manageriali, mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team
OVS offre un contratto a tempo determinato iniziale dalla durata di 12 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Non vi sarà un unico punto vendita assegnato, ma verrà chiesta massima flessibilità al candidato per spostarsi in luoghi e città diverse.
Se sei interessato potrai inoltrare la tua candidatura sul sito ufficiale. La pagina dell’offerta di lavoro si trova a questo indirizzo.
Non è richiesta la Laurea per questa mansione, ma viene richiesta massima flessibilità di orari e trasferimenti.
Retribuzione
La retribuzione media annuali per Responsabile di punto vendita presso OVS – Italia è di circa 31.000€, ovvero circa 1.700/1.800 euro su 13 mensilità.