Il Comune di Carlentini, in provincia di Siracusa, cerca 7 unità di personale con profilo “Educatore Asilo Nido” da assumere con contratto a tempo determinato e part-time.
Per essere ammessi è obbligatorio avere una Laurea in Scienze dell’Educazione o in Scienze della formazione primaria. C’è tempo fino al 8 Marzo per inviare la propria candidatura.
Contratto di lavoro
Per i vincitori, l’assunzione avverrà con un contratto a tempo determinato e part-time da 25 ore settimanali. Il rapporto di lavoro è regolato dai Contratti collettivi di comparto nel tempo vigenti ed è costituito dal contratto individuale di lavoro – Area degli Istruttori Categoria C – Posizione Economica C1.
Prova d’esame e Materie
La selezione consta in un colloquio sulle seguenti materie:
- Nozioni sull’ordinamento degli enti locali;
- Normativa regionale inerente al sistema educativo da 0 a 6 anni;
- Nozioni in materia di pubblico impiego;
- Nozioni di pedagogia generale e di psicologia dell’età evolutiva;
- Figura e ruolo dell’educatore ed il lavoro di equipe;
Pagina Ufficiale
E’ possibile avere maggiori informazioni sul Portale del Reclutamento inPA a questo indirizzo.
Bando
Il Bando si trova sul sito ufficiale del Comune di Carlentini, a questo indirizzo.
- Apertura Invio Candidature: 23-02-2024 00:01
- Termine Invio Candidature: 08-03-2024 23:59
Per partecipare c’è la Tassa di Partecipazione da pagare, pari a 10€ da versare bonifico bancario sul seguente IBAN: IT16O0200884670000300681459 con causale:Domanda di ammissione alla selezione pubblica di educatori asilo nido a tempo determinato part-time – area degli istruttori (ex Cat. C/1).
Come Candidarsi
La domanda di ammissione alla presente procedura deve essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma web Sel&Co reperibile al seguente link:
https://comunecarlentini.selezionieconcorsi.it