Dalla mezzanotte del 16 Gennaio 2023 ci sarà la possibilità di inoltrare la propria candidatura per il Concorso del Comune di Messina che darà lavoro a 341 persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato per laureati e diplomati.
Concorso Comune di Messina
Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana – Sezione Concorsi n. 18 del 30/12/2022 gli estratti degli avvisi di selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato delle seguenti figure professionali:
- n.79 Funzionari Amministrativi Cat. D1
- n.25 Funzionari Contabile Cat. D1
- n.20 Funzionari Legale Cat. D1
- n.100 Funzionari Tecnico Cat. D1
- n.5 Funzionari dell’area di Vigilanza Cat. D1
- n.5 Avvocati Cat. D1
- n.50 Istruttori Amministrativi Cat. C1
- n.7 Istruttori Contabili Cat. C1
- n.50 Istruttori Tecnici Cat. C1
Il formato integrale degli avvisi di selezione sono pubblicati all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale www.comune.messina.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su modulo elettronico e presentate per via telematica entro il trentesimo giorno decorrente dal 16 gennaio 2023 utilizzando i link indicati all’interno nei bandi.
Dove inviare la domanda
Per chi vorrà candidarsi ad uno o più profili dovrà inoltrare la propria domanda di partecipazione sui seguenti siti. Tutti i portali saranno accessibili dal 16-01-2023 alle 00:00.
- n.79 Funzionari Amministrativi: clicca qui
- n.25 Funzionari Contabile: clicca qui
- n.20 Funzionari Legale: clicca qui
- n.100 Funzionari Tecnico: clicca qui
- n.5 Funzionari dell’area di Vigilanza: clicca qui
- n.5 Avvocati: clicca qui
- n.50 Istruttori Amministrativi: clicca qui
- n.7 Istruttori Contabili: clicca qui
- n.50 Istruttori Tecnici: clicca qui
>> Iscriviti al Gruppo Telegram per restare aggiornato! <<
- Per presentare la domanda di partecipazione alla procedura è necessario accedere con lo SPID e completare INTERAMENTE la procedura.
- La presentazione della domanda sarà perfezionata SOLO dopo aver inserito tutti i dati richiesti e dopo aver ricevuto via email la notifica del corretto inoltro della domanda di partecipazione.
- Il candidato dovrà effettuare la stampa della domanda di partecipazione completa e conservarla, in formato PDF, per poterla esibire, qualora richiesto, in occasione delle prove.(Tale funzionalità sarà resa disponibile SOLO alla scadenza dei termini di presentazione)
- Nel caso si utilizzi una casella PEC per registrarsi al portale, è necessario che la casella sia in grado di ricevere messaggi di posta ordinaria.
- Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica relativa alla procedura di iscrizione on-line cliccare sul link in basso “Assistenza tecnica”, contenuta all’interno di ogni pagina. (L’assistenza tecnica sarà disponibile dal Lun. al Ven. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00)