Webuild S.p.A., la multinazionale italiana guidata da Pietro Salini, è leader mondiale delle costruzioni e dell’ingegneria civile e si occupa della progettazione e realizzazione di dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e metropolitane, aeroporti e autostrade, edilizia civile e industriale. Fanno parte dell’azionariato di Webuild anche società italiane del calibro di Intesa Sanpaolo, CDP, UniCredit, Banco BPM e Salini Costruttori S.p.A.
Fino a 7 mila assunzioni in Sicilia nei prossimi 3 anni
Il Presidente della Regione Siciliana e l’Amministratore Delegato di Webuild hanno firmato a Belpasso un protocollo d’intesa nell’ambito dell’iniziativa “Lavoro e innovazione nel Sud Italia”.
Webuild fa sapere che sarà prossimamente lanciato un programma di assunzioni per 10.000 persone nel prossimo triennio, di cui l’88% nel Sud Italia. Per la Sicilia, Webuild impiega oggi circa 1.000 persone e prevede di arrivare fino a 7.000 entro il 2027.
Webuild e le infrastrutture come volano di crescita
Il Sud Italia è al centro della rete TEN-T, il programma europeo di investimenti per creare una rete infrastrutturale capace di collegare in modo efficiente e moderno gli angoli più estremi del continente favorendo lo scambio delle persone e delle merci.
In questa grafica l’impegno di Webuild per il SUD Italia:
Candidarsi alle offerte di lavoro Webuild
Per candidarsi alle prossime offerte di lavoro in Webuild basta accedere a questa pagina ed inoltrare il proprio CV.